...volare...un sogno, un idea, uno scopo, un sentimento...è questo che ci porta in viaggio negli infiniti cieli di noi stessi... ...basta averne il coraggio...un salto e...frrrrr...il vento sotto le ali...è bellissimo!!


domenica 30 marzo 2008

MentreTuttoScorre...

Non avrei mai pensato che saremmo arrivati a questo punto.
Mai l'avrei voluto, in ogni caso.
Ma la vita a volte fa dei giri così strani, prende il via da sola, ti sfugge di mano e tu...tu, non puoi far altro che renderti conto che ci sei in mezzo senza alcun potere.
Da ieri a domani le cose prendono nuove forme...cadono le maschere e vien fuori ciò che era sotto...che dissolve tutto il resto nel suo alone di Realtà...meschina, cruda Signora Realtà che non sa far altro che farsi beffa di noi e dei nostri sogni.
Non so perchè, ma fa male tutto questo...
Sembra strano per una logorroica come me non trovare le parole...non dovrei nemmeno cercarle infondo...
D'altra parte che cosa dovevo aspettarmi ora che le carte in tavola sono state rimischiate...che io stessa ho preso in mano le forbici e tagliato il filo...forse è giusto così...si.
Ma quella strana sensazione ogni tanto ancora si affaccia in me e non mi lascia in pace...quella sensazione che ti fa sentire coi piedi legati al suolo, immobile, mentre tutto il resto scorre intrecciandosi attorno a te come fotogrammi del tuo stesso film...passato...presente...futuro...

Nessun commento:

GIOSUE'

GIOSUE'
direttamente da Lavita è bella...BELLO DE MAMMAAAAA!!!!









Follow the white rabbit...

Io bbojo sonare battiia!!!...QUANTO SEI BONO!!!

IL CARNELVALE!!!
A loro auguro di non perderlo mai quel treno...


...tutto mamma sua!!

SPESA PROLETARIA!!!

SPESA PROLETARIA!!!

L'altro cucciolo di casa...beeeello lui!!!