...volare...un sogno, un idea, uno scopo, un sentimento...è questo che ci porta in viaggio negli infiniti cieli di noi stessi... ...basta averne il coraggio...un salto e...frrrrr...il vento sotto le ali...è bellissimo!!


sabato 29 marzo 2008

L'Equilibrista...

Non capisco perchè la gente debba giungere sempre a livelli così infimi...
Non capisco perchè più uno si fa gli affari suoi, più c'è qualcuno che vuole metterci bocca per forza.
Non capisco perchè da fastidio se sono come sono e se non ho paura di mostrarlo.
Non capisco il senso di continuare a sparare a zero su qualcuno con cui si dice di aver chiuso ogni rapporto. Non ne capisco l'interesse.
Io credo che la vita vada vissuta per ciò che dà. Ho passato troppo tempo a pensare a ciò che mi ha tolto e non posso, non devo, non voglio permettermi di farlo ancora.
Ma più cerchi di rialzarti e più qualcuno si mette di tigna per farti cadere ancora...e allora stavo pensando che...

L'esser soli è una condizione relativa, vedete, io sono sola inquanto essere a sè, come chiunque altro del resto, e non ho bisogno di sentirmi parte di un gruppo, nè tantomeno di una Gestalt per poter vivere bene...perchè fondamentalmente ora con me stessa e la mia vita sto davvero bene a prescindere.
Ho deciso(o capito...) di dover contare solo su di me per ciò che riguarda alcuni aspetti di essa ed il risultato è che, ora, non sono più così vulnerabile.
La mia stabilità me la sono data da sola, ho smesso di cercarla in qualcun'altro...questo è il mio più grande cambiamento di questo periodo...se non sei attaccabile non puoi cadere...O comunque, qualunque cosa accada, qualcosa a cui aggrapparti ce l'hai sempre..la consapevolezza di te stesso, quella sicurezza che solo noi stessi possiamo darci, quell'equilibrio che viene dalla nostra normalità.

Al contempo so che di sicuro sola non sono(nell'altra accezzione del termine). Tra punti fermi e punti...ancora un tantino interrogativi (perdonate il gioco di parole eheh)so che c'è sempre qualcuno a cui posso tranquillamente andare a rompere le palle...perchè ne sarà pergiunta felice!(pensa che scemo!) So che, se mai mi servisse qualcosa, una parola, una mano..una strigliata come si deve per aprire gli occhi...o anche semplicemente di farmi due risate, ci sono quelle persone che SO PER CERTO CHE CI SONO. Ora e sempre.
Qualche nome ragazzi?...Vale, Bizzio, ma&pa, Manu, Saverio, Faby...e perkè Matty e Dany no?!?!...un tempo ne avrei messo qualcun altro ma...forse la lista si allungherà di nuovo...ci vorrà un pò di tempo certo...però si allungherà...
Ho deciso di vivere in crescendo ora e niente e nessuno potrà più impedirmi di farlo.
So che, quando guarderò indietro e ripenserò a questo periodo, lo sentirò lontano e totalmente indolore...perchè avrò raggiunto il mio scopo...

"One day I'll fly away, leave all this to yesterday..."

Nessun commento:

GIOSUE'

GIOSUE'
direttamente da Lavita è bella...BELLO DE MAMMAAAAA!!!!









Follow the white rabbit...

Io bbojo sonare battiia!!!...QUANTO SEI BONO!!!

IL CARNELVALE!!!
A loro auguro di non perderlo mai quel treno...


...tutto mamma sua!!

SPESA PROLETARIA!!!

SPESA PROLETARIA!!!

L'altro cucciolo di casa...beeeello lui!!!