...volare...un sogno, un idea, uno scopo, un sentimento...è questo che ci porta in viaggio negli infiniti cieli di noi stessi... ...basta averne il coraggio...un salto e...frrrrr...il vento sotto le ali...è bellissimo!!


sabato 5 aprile 2008

UltimoAtto....

Non avrete più nulla da me.
Che sia male, che sia bene... più nulla. Questo importa.
Che voi...pittoreschi, a volte grotteschi, attori della mia commedia, dai ruoli così diverersi... protagonisti, e semplici comparse...voglio che voi ora posiate il copione che recita la mia vita ed usciate di scena per sempre.
Ecco il motivo per cui ho deciso.
Questo è un post di chiusura perchè...come dice qualcuno di mia conoscenza...non mi piace lasciare le cose a metà...
Su questo blog c'è, credo, tutta me stessa. Lacrime e gioie, idiozie e riflessioni, confessioni importanti, parti di me, di ciò che ero e sono...semplici sfoghi di una"malata mentale"...se così vi è piaciuto definirmi.
E sia.

Definitemi ora come volete, avete sempre inventato, ora avrete un buon motivo per farlo perchè di me e della mia vita non saprete più nulla. Mai.Tragedia eh? E ti credo: come passerete il tempo ora, senza poter vedere dove colpirmi oggi...domani...in eterno?...Cari i miei neo disoccupati della cattiveria gratuita vi saluto cordialmente inchinandomi a voi con un sorriso di beffa...perchè, infondo, non meritate nemmeno di "leggermi"...
E tu, che mi leggi senza voler esser letto...anche se non ho capito il perchè... credo che per quanto non lo condivida, a questo punto, sia giusto che l'oscuramento, se deve esserci, ci sia da ambo le parti, perchè le cose a senso unico non hanno senso... Eliminiamo dunque anche l'ultimo dei contatti tra noi due...
...Ed eccoci alla fine dell'ultimo atto...

Signori si spengano le luci...che cali il sipario...mi inchino a chi mi ha seguita fin qui...con molta, troppa pazienza...e se qualche applauso scatterà, potrò allora essere felice di aver trasmesso qualcosa di me...

...un bacio a tutti...

Sarah

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e dacci un taglio co ste cazzate..il sipario, gli inchini, l'ultimo atto..mamma mia che patetica..c'hai 25 anni..
comunque se proprio vuoi saperlo sappiamo anke qual'è il tuo nuovo blog, ma stai tranquilla perche le tue stupidaggini non verranno lette e non riceverai nessun altro attacco..sei tu che non meriti nemmeno le nostre parole..e se fino ad ora le hai ricevute erano solo uno sfogo umano verso te e la tua cattiveria.
adios.

Libertad ha detto...

Presunzione...l'ho sempre odiata...

GIOSUE'

GIOSUE'
direttamente da Lavita è bella...BELLO DE MAMMAAAAA!!!!









Follow the white rabbit...

Io bbojo sonare battiia!!!...QUANTO SEI BONO!!!

IL CARNELVALE!!!
A loro auguro di non perderlo mai quel treno...


...tutto mamma sua!!

SPESA PROLETARIA!!!

SPESA PROLETARIA!!!

L'altro cucciolo di casa...beeeello lui!!!