...volare...un sogno, un idea, uno scopo, un sentimento...è questo che ci porta in viaggio negli infiniti cieli di noi stessi... ...basta averne il coraggio...un salto e...frrrrr...il vento sotto le ali...è bellissimo!!


martedì 25 marzo 2008

VenESab...hihi...

Ooops!...
Ma come ho fatto?!(colpa tua ovviamente!)...mi sn scordata di raccontare ben due serate al pubbetto:S
Venerdì:
concerto RAP...Fra stacca alle 23 da Lele...io intanto faccio le prove tecniche di lavoro da pubbista...litigio cn la spinatrice...(che ve ridete voi?!?)arrivano gli "artisti" e chi ti becco? Massiminooo...ex compagno di casini al liceo ed ora rapper eheh, da poco tornato ( e solo temporaneamente) dall'Irlanda, per dare degli esami.
Poi arrivano Faby e Ramona e la solita combriccola de matti, poi anche Fra. Più tardi Massi e Marco fanno i DJ...apre la filiale del Cube...basta un'occhiata a me e Desy per capirci al volo: accanniamo tutti sopra e scendiamo giù a ballare (uniche in pista!!:S) e Sandrino che ci strilla "Sete popo du' matte voi!!!"...eh lo so, che ce voi fa?...KE TAJO PERO'!!!...bella seratina, riaccompagnamo a casa Fabio e Sandro e poi a casa io e Fra (routine ormai!), e un grazie a Fabietto per i messaggini bastardi ;).
Sabato:
compleanno di Fabio (mi'cognato in pratica?!?!), ma non ci posso andare per via dei pargoli e allora pomeriggio da Faby, cena e poi immancabile pubbetto con Manu...col fatto della festa mancano ben trenta persone oh!...ma a sorpresa Fra riesce a fare una scappata ugualmente prima di andare a ballare...(Bello teso'!Pe'na sera se pò fa dai, non fa così ke tempo ne abbiamo per stare insieme!).
Dany ninna sul passeggino,mentre Matty s'accolla a Demetrio (molto felice di ciò eheh!Oh qnd te pare eh!)...io mi faccio un Mohito...saluti vari, soprattutto a Desy e Gianlu ke se ne vanno in ferie ( COME FAMO SENZA PUBBETTO FINO A GIOVEDI'?!?!?)...poi a casa e ninna...teso', scusa per i messaggini e le tremilaottocento chiamate a cui nn ho risposto...ma sai, alle 4 di notte ho il brutto vizio di ninnare hehe... cmq mi lasci senza parole, guarda che poi inzio a crederci...e allora si che so' c..i tuoi!!! :*

Nessun commento:

GIOSUE'

GIOSUE'
direttamente da Lavita è bella...BELLO DE MAMMAAAAA!!!!









Follow the white rabbit...

Io bbojo sonare battiia!!!...QUANTO SEI BONO!!!

IL CARNELVALE!!!
A loro auguro di non perderlo mai quel treno...


...tutto mamma sua!!

SPESA PROLETARIA!!!

SPESA PROLETARIA!!!

L'altro cucciolo di casa...beeeello lui!!!