...volare...un sogno, un idea, uno scopo, un sentimento...è questo che ci porta in viaggio negli infiniti cieli di noi stessi... ...basta averne il coraggio...un salto e...frrrrr...il vento sotto le ali...è bellissimo!!


giovedì 27 marzo 2008

Eroine...

In piccole dosi quotidiane, mi stai dando assuefazione...mi sommergi di gesti, parole, attenzioni...mi sorprendi...mi lasci senza saper cosa dire...curi le mie ferite con una semplicità disarmante, a volte nemmeno ti accorgi di farlo...ed io che, idiota come sono, continuo a farmi mille problemi...ad avere mille paure...a rifarmi al passato...
"Non voglio condizionarti la vita..."
"Ma che, ancora co' sto "condizioni"! Se so io che decido le cose?!Con te ci sto bene, nonostante qualche pensiero ci sia, ma con tranquillità affronto tutto!(...)"...non potevano esistere parole più giuste di queste Fra...non potevano...
Non sono io quella stupenda: sei tu! :*

7 commenti:

Anonimo ha detto...

povero cristiano..capisco rifarsi una vita ma nemmeno un mese di tempo e gia lo hai rimpiazzato..e meno male che era il grande, unico, insostituibile amore della tua vita! alla facciaccia sua!
da queste cose si vede quanto valgono le tue parole..zero.

Libertad ha detto...

A parte che è proprio Cristiano ad aver deciso questo e non credo si crucci per qualcosa che riguarda la mia vita, casomai gli ho fatto il favore di levarmi di torno...
Rimpiazzare...ma cosa ne sai tu... chiunque tu sia...
Una volta che capisci che ciò in cui hai creduto, la persona che pensavi in un modo, ciò che hai vissuto e in cui hai dato tutto ...quando capisci che era solo frutto della tua immaginazione, che ciò che è stato l'hai vissuto solo tu, cos'è che dovresti rimpiazzare? Un sogno?...lo facciamo tutti ogni mattina al risveglio credo...
Cosa avrei dovuto fare? Continuare a stare come sono stata, annientandomi la vita, facendomi del male da sola?...ma che ne vuoi sapere tu...probabilmente non sarei nemmeno qui ora...oppure? Inseguire qualcosa che non è mai esistito?...certo, facile giudicare, come sempre...la mia vita è sempre la più giudicabile per voi...guardacaso "anonimi"...fate pure, non mi importa niente.
Io sto solo cercando di VIVERE(cosa che da fastidio a qnt pare), non ho firmato niente e non credo che star bene con qualcuno sia una colpa...

P.S.Quanto possono valere invece le parole di qualcuno che non ha mai il coraggio di far sapere chi è?

Anonimo ha detto...

Stai cercando di VIVERE ... fossero questi i problemi della vita ... quelli che non ci permettono di "vivere" ... PATETICA !!!!!!!!!!

Libertad ha detto...

Bah...ma non hai proprio altro da fare che perdere il tuo tempo ad infierire, a sparare a zero? Oltretutto nemmeno sai leggere e capire l'italiano a giudicare da sto commento...
Il prossimo commento anonimo, ti avverto, lo cancello. Almeno abbi il coraggio di dire chi sei!CODARDA!

Libertad ha detto...

Ti avevo avvertito...chi non ha le palle di firmare ciò che dice, nn merita di esser ascoltato...
Non è qstione di coraggio, semplicemente a me non interessa fare il tuo gioco.
E cmq, tnt per la cronaca, se pensi ke io e io mio blog siamo così infantili e che scrivo solo cazzate perchè perdi tempo a legerlo tutto il giorno?

Anonimo ha detto...

non merito di essere ascoltato ma intanto mi rispondi...contraddizione...tu fai il mio gioco perchè nella vita sai fare solo questo.
cmq tanto per la cronaca leggo il tuo blog perchè sei divertente nella tua malattia mentale

blupad ha detto...

Ma chi è stò demente??

GIOSUE'

GIOSUE'
direttamente da Lavita è bella...BELLO DE MAMMAAAAA!!!!









Follow the white rabbit...

Io bbojo sonare battiia!!!...QUANTO SEI BONO!!!

IL CARNELVALE!!!
A loro auguro di non perderlo mai quel treno...


...tutto mamma sua!!

SPESA PROLETARIA!!!

SPESA PROLETARIA!!!

L'altro cucciolo di casa...beeeello lui!!!